Lo Studio Testarmata nasce nel 2010 ed opera nel settore della gestione del patrimonio immobiliare distinguendosi per qualità, affidabilità, trasparenza ed economia dei servizi offerti.
In particolare si occupa della gestione dello stabile e dell’esecuzione delle delibere assembleari. Le sue competenze spaziano dalla manutenzione ordinaria alle funzioni di gestione dello stabile, passando per la conservazione dei beni comuni con obiettivo di garantire servizi di elevata qualità, nel rispetto di principi etici per soddisfare i propri amministrati.
La Dott.ssa Monica Testarmata, titolare dello studio, è laureata in giurisprudenza, iscritta all’Anaci n. 16570 (Associazione Nazionale Amministratori di Condomini e Immobili) si occupa personalmente dei rapporti con i condomini e con i fornitori.
Lo Studio si avvale di collaboratori qualificati e aggiornati, nonché di sistemi informatici all’avanguardia in grado di gestire sia condomini composti da singole palazzine che complessi più articolati formati da più stabili, super condomini e consorzi.
Dal consolidamento di competenze e professionalità siamo in grado di offrire servizi mirati alla risoluzione di qualsiasi problema per soddisfare i condomini.
Lo Studio Testarmata fornisce molteplici servizi:
enuta dei registri condominiali Apertura e gestione conto corrente bancario/postale Cura dei rapporti con la pubblica amministrazione Cura dei rapporti con i fornitori Visite periodiche in condominio Gestione eventuale personale dipendente Cura e osservanza del regolamento di condominio Tempestiva esecuzione delle delibere assembleari Protezione dei dati sensibili ai sensi della legge sulla privacy Tenuta registri dei vari impianti Squadre di pronto intervento con reperibilità garantita Applicazione rigida delle normative in materia di sicurezza Rendicontazione e invio bilanci Criteri ripartizione spese Convocazione e Verbale Assemblea Riscossione quote emesse tramite (avvisi, bollettini, mav) Ripartizione proprietario/inquilino Archiviazione documenti del Condominio Lettura e ripartizione consumi utenze Gestione morosità Rapporti con professionisti esperti (commercialista, consulente del lavoro, avvocato)